C.S.E.A., il Consorzio servizi ecologia e ambiente che gestisce il servizio di raccolta rifiuti e nettezza urbana anche per il Comune di Paesana, ha reso noto che il giorno 27 maggio 2024 è in programma il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti per le utenze paesanesi.
Il 27 maggio, dunque, è possibile usufruire di questo importante servizio.
Come? Basterà telefonare al numero verde 800365552 oppure al numero 3482210283 dal 25 settembre al 6 ottobre prossimi e prenotare il ritiro (C.S.E.A. ricorda che non saranno accettate prenotazioni pervenute dopo tale data).
LE REGOLE DEL SERVIZIO
Verranno ritirati esclusivamente beni durevoli ingombranti di uso domestico per un massimo di 5 pezzi.
Non si ritirano garage in lamiera, tettoie, onduline, grondaie, auto, motorini, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali.
Il ferro e i rifiuti elettrici ed elettronici (frigo, lavatrici, stufe, computer, TV e tutto ció che è alimentato elettronicamente o con batterie) devono essere ben separati dagli altri materiali da conferire.
Il materiale da ritirare deve essere esposto in luogo ben accessibile con un mezzo pesante, in modo da consentire le manovre.
I divani letto dovranno essere smontati (a cura degli utenti) separando la struttura letto in acciaio dal telaio del divano in legno e tessuto/pelle.
I rifiuti non possono essere ammucchiati nelle piazze, ma verranno ritirati solo ed esclusivamente gli ingombranti prenotarti direttamente dagli utenti.